Anker 737 PowerBank & Charger GaN ad alta potenza

Ottimo tandem per la gestione del rifornimento elettrico in mobilità: charger da 140W di potenza e Powerbank da 24.000 mAh. 

0
758
Anker 737 PowerBank & Charger

Per chi opera in mobilità per lavoro o per avventura con più dispositivi (computer, macchine fotografiche, da ripresa, faretti, trasmettitori, ecc.), sempre alla disperata ricerca di una presa cui attaccarsi per alimentare tutti i dispositivi, Anker offre la soluzione definitiva all’insegna del numero 737, numero che identifica Anker 737 PowerBank & Charger GaN, due dispositivi ideali per dimenticarsi della presa elettrica per una giornata di lavoro e anche di più a seconda dei consumi.

Anker 737 PowerBank & Charger GaN sono due apparecchi che lavorano in simbiosi: la prima è una generosa batteria dalla capacità decisamente elevata di 24.000 mAh piuttosto pesante (631 grammi) e ingombrante (un parallelepipedo lungo 15,5 cm, largo 5,5 e spesso 4,5) che offre all’utente una potenza massima di uscita di ben 140W, capace di alimentare contemporaneamente un pc portatile e un telefono o un tablet o di caricare altri dispositivi.

La superficie superiore è totalmente liscia, con uno schermo ad un’estremità che mostra molte informazioni sia durante la ricarica, in entrata che in uscita. I fianchi in plastica hanno una finitura groffata che ne aiuta la presa.

Anker 737 PowerBank dispone di un unico pulsante sul lato, che può essere premuto più volte, per fornire diverse informazioni a schermo che dà sempre dati in tempo reale per sapere come sta andando la ricarica, potendo anche visualizzare i tempi stimati di completamento della ricarica. Lo schermo mostra la percentuale di carica residua della batteria. Inoltre, è in grado di fornire in tempo reale i Watt che vengono erogati o accumulati dalla batteria, quando vengono collegati dispositivi da ricaricare, o quando viene caricata la stessa stazione di ricarica. Le misurazioni e le informazioni fornite sullo schermo sono per singolo ingresso. Sul lato sotto lo schermo sono posizionati tre ingressi: le due porte Usb-C, entrambe in grado di fungere da ingresso e uscita sono in grado di restituire 5 ~ 3A/9V ~ 3A/15V ~ 3A/20V 5A/28V ~ 5A per un totale di 140W massimo, mentre la porta di sola uscita Usb-A IQ propone 5V ~ 3A/9V ~ 2A/12V ~ 1.5A per un totale di 18W massimo.

Anker 737 PowerBank è una potente stazione di ricarica, dotata della più recente tecnologia Power Delivery 3.1, in grado di offrire una ricarica bidirezionale fino a 140W complessivi.

Tra le altre tecnologie, questo apparecchio è dotato del sistema di ricarica alimentato dalla circuiteria GaNPrime di Anker, basato sull’utilizzo del nitruro di gallio, PowerIQ 4.0 per una maggiore efficienza e ActiveShield 2.0 per il monitoraggio intelligente della temperatura che si mantiene sempre particolarmente contenuta, sia quando ricarica i dispositivi esterni, sia quando viene ricaricata.Anker 737 PowerBank & Charger

Per ricaricare Anker737 PowerBank e i suoi 24.000 mAh di capacità serve un alimentatore adeguato: ideale completamento è costituto dall’Anker 737 Charger basato anch’esso sulla tecnologia GaNPrime e capace di erogare la bellezza di 120W con un fattore di forma tutto sommato contenuto. Il Charger offre due uscite Usb-C IQ e una Usb-A. Grazie all’elevata potenza erogata, il Charger è in grado di ricaricare la PowerBank in circa 50 minuti, davvero pochi rispetto alla capienza da riempire. Ovviamente, ricorrendo a caricatori di minore potenza, i tempi si dilatano.

Anker 737 PowerBank & Charger
L’elettronica di gestione del caricatore da 120W basata su elementi a nitruro di gallio.

Il sistema Anker 737 PowerBank & Charger non è economico (149,90 la batteria e 94,99 il caricatore), ma al momento costituisce la migliore coppia energetica anche per la qualità costruttiva disponibile sul mercato per chi lavora in mobilità e non ha la sicurezza di disporre di una presa elettrica. Due compagni di lavoro (e di avventura) che diventeranno rapidamente indispensabili.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata. 

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata