Commercialisti sulla neve per il 41° Trofeo Triveneto

0
549

Commercialisti protagonisti sulle nevi di Obereggen, dove dal 2 al 5 febbraio si sono svolte le “Giornate sulla Neve 2023” del Triveneto, organizzate dall’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie. Oltre 50 i partecipanti alle gare, provenienti da 23 ordini professionali del Triveneto, dell’Emilia Romagna, della Lombardia, del Piemonte, delle Marche e della Sicilia.

Sulle piste del centro fondo al Passo Lavazè di Varena, venerdì 3 febbraio si sono tenute le gare – del 13° Trofeo Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (2023) e del 41° Trofeo Triveneto – che hanno visto nella categoria femminile le commercialiste dell’ODCEC di Busto Arsizio Roberta Sozzi e Nora Cattaneo, rispettivamente prima e seconda in classifica.

Nella categoria professionista maschile Master A si sono distinti, in ordine di arrivo, i commercialisti: Tiziano Romito (ODCEC di Trento e Rovereto), Marco Pontiroli (Busto Arsizio), Fabio Marchetto (Treviso) e Alberto Ravetta (Busto Arsizio). Mentre nella categoria Master B sono arrivati rispettivamente al primo e secondo posto Gaetano Palazzi (Bolzano) e Bruno Fisco (Busto Arsizio).

La gara di slalom gigante prevista sabato 4 febbraio è stata annullata a causa delle forti raffiche di vento che nel weekend hanno interessato tutto l’arco delle dolomiti con la chiusura di numerosi impianti.