Ardian investe nell’agenzia di consulenza FiloBlu

0
686

La società di investimento Ardian ha completato un’operazione di aumento di capitale di minoranza in FiloBlu S.p.A., pari al 23,8% del capitale sociale.

L’ingresso di Ardian Growth in FiloBlu è finalizzato a incrementare gli investimenti in ricerca, innovazione tecnologica e sviluppo di competenze e formazione dell’azienda attiva nella consulenza digitale, con un focus su digital strategy, e-commerce e omnichannel. Fondata nel 2009 da Christian Nucibella la società ha registrato nel 2017 un fatturato di 21 milioni di euro.

Ardian è stato assistito nell’operazione, per gli aspetti legali, dallo studio Giovannelli e Associati con un team guidato dal socio Fabrizio Scaparro e composto dalle associate Paola Cairoli e Matilde Finucci.

FiloBlu è stata assistita per gli aspetti legali da Laghi Leo Spangaro, con un team guidato dai soci Alberto Spangaro e Sergio Laghi e composto dalle associate Ottavia Salvalai e Luisa Quintavalle, e per gli aspetti finanziari da Buttignon Zotti Milan & Co., con un team guidato dai soci Fabio Buttignon e Antonio Zotti e composto dalla associate Lucia Scarpari.

Scopri tutti gli incarichi: Paola Cairoli – Giovannelli e associati; Matilde Finucci – Giovannelli e associati; Fabrizio Scaparro – Giovannelli e associati; Sergio Laghi – Laghi Leo Spangaro; Ottavia Salvalai – Laghi Leo Spangaro; Alberto Spangaro – Laghi Leo Spangaro; Luisa Quintavalle – Laghi Leo Spangaro; Fabio Buttignon – Buttignon Zotti Milan; Antonio Zotti – Buttignon Zotti Milan; Lucia Scarpari – Buttignon Zotti Milan;