E.B.S. Consulting incorpora ABG Soluzioni e acquisisce la nuova sede direzionale a Padova

0
548

E.B.S. Consulting ha incorporato a fine 2018 la partecipazione in ABG Soluzioni, di cui deteneva il 34%, consolidando il proprio percorso di sviluppo per il 2019. E.B.S. Consulting è stata assistita dai professionisti padovani il dottore commercialista Alberto Pisarro dell’omonimo studio con l’avvocato Giacomo Martini di Lexhub.

E.B.S. Consulting, attraverso l’acquisizione di ABG Soluzioni, consolida la propria posizione nel settore della produzione di soluzioni software in ambito SAP con particolare indirizzo alle verticalizzazioni IS-U (credito e letturazione contatori e calcolo – utilities) e SAP S4 HANA (industriale/servizi).

Fondata nel 2008, la società E.B.S. Consulting con sedi a Padova e Milano ha recentemente perfezionato l’acquisto della nuova sede direzionale di Padova, all’angolo tra via Pietro Donà e via della Croce Rossa, da due distinte società. Il compendio immobiliare in quota Distrex spa, del valore di circa 1,5 milioni di euro, è stato in parte acquisito attraverso un mutuo ipotecario di circa 900 mila euro con l’intervento dell’istituto Banco delle Tre Venezie, mentre l’immobile di proprietà di Findieci Valeggia 1831, del valore di circa 2 milioni di euro, è stato acquisito mediante un contratto di rent to buy della durata triennale con canone mensile di circa 15 mila euro. Distrex s.p.a. in liquidazione e Findieci sono state assistite dallo studio Forcella con il dottore commercialista Nicola Forcella, mentre l’assistenza notarile è stata prestata dal notaio padovano Andrea Todeschini Premuda.

Scopri tutti gli incarichi: Nicola Forcella – Forcella & C.; Giacomo Martini – Lexhub; Alberto Pisarro – Pisarro;