Voltme Revo 140W: il caricatore Usb C jolly

L’apparecchio ricarica contemporaneamente fino a tre diversi dispositivi, riducendo notevolmente i tempi di rigenerazione delle batterie.

0
311
Voltme Revo 140W

Vincitore del premio per l’innovazione al Ces 2023, Voltme Revo 140W è il caricabatterie compatto ad alta potenza capace di ricaricare contempraneamente fino a tre diversi dispositivigrazie al ricorso ai circuiti al nitruro di gallio, che riescono a sfruttare al meglio l’energia con ridote dispersioni in calore.

Voltme Revo 140W offre lo standard di ricarica più avanzati Power Delivery 3.1 e QC 5.0, tale da rendere possibile la ricarica contemporanea di due pc portatili a 65W o uno a 140W, riducendo i tempi di ricarica di un pc anche del 56%, o di accelerare i tempi di ricarica di un cellulare di tre volte rispetto il caricatore di serie.Voltme Revo 140W

Voltme Revo 140W è un apparecchio compatto e leggero (267 g) tale da essere portato ovunque, anche in qualche tasca capiente senza dare eccessivo fastidio. Nella parte superiore è dotato di tre porte, una Usb A e due Usb C. La porta Usb A eroga fino a 22,5W, mentre le due Usb C possono erogare fino a 100W ciascuna, con la superiore che si può spingere da sola fino a 140W.Voltme Revo 140W

Voltme Revo 140W a parità di potenza erogata è più compatto e leggero di altri apparecchi e all’utilizzo pratico si dimostra un utile compagno per tutti gli utilizzatori intensivi, facendo bene attenzione anche a dotarlo del cavo di ricarica con entrambi i terminali Usb C certificato per trasportare potenze fino a 140W offerto dalla stessa Voltme, oltre che dati fino a 480 Mbps. Un prodotto di qualità del costo di 149,99 euro offerto da una nuova azienda innovativa che sarà un ottimo investimento per tutti i nomadi digitali.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata. 

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata