Acefast Cystal T8: auricolari Bluetooth buon rapporto prezzo-qualità

Spicca la gamma di colori in cui è disponibile la custodia di ricarica.

0
10154
Acefast Cystal T8

Acefast Cystal T8 ha introdotto sul mercato un nuovo modello di auricolari Bluetooth che uniscono l’originalitàdell’uso massiccio del colore sgargiante disponibili al momento in 6 diverse varianti che si propongono per il buon rapporto qualità/prezzo.

Come detto, caratteristica di stile è il colore: Acefast Cystal T8 è disponibile nelle varianti violetto, azzurro, verde chiaro, rosa, nero e grigio chiaro, con la probabilità che nel prossimo futuro se ne aggiungano altri. Caratteristica del prodotto è la custodia carica batteria degli auricolari: una sorta di “cuoretrasparente che sul frontale riporta lapercentuale di carica disponibile tramite un valore espresso in percentuale, cosa che lo distingue dalle barrette o dai led che caratterizzano la concorrenza diretta. Sui due lati del “cuore” l’alloggiamento per i due auricolari, di dimensioni e peso contenuto a forma di “L”.

L’attivazione di Acefast Cystal T8 è rapido e semplice: già all’atto dell’estrazione degli auricolari, questi si collegano rapidamente al cellulare mostrando sulla finestra Bluetooth del telefono il nome del dispositivo, previa la pressione del relativo pulsante a sfioro presente sul dorso di ciascun auricolare.

Nella confezione di Acefast Cystal T8 è presente anche una protezione in silicone nello stesso colore dell’apparecchioche reca un’asola per inserire un cordone sempre in silicone per portarlo al collo. Con la protezione installata, l’estrazione degli auricolari dalla loro custodia ricarica è reso un pizzico più difficile, ma anche più sicuro per evitarela loro perdita quando non sono utilizzati. Sempre nella confezione è presente il cavetto di ricarica nella stessa tintadell’apparecchio con terminazione UsbA (lato alimentatore) e UsbC (lato “cuore”), tre coppie di coni auricolari di varie dimensioni per adattarsi alle varie tipologie di orecchie e un comodo manuale multilingua, italiano compreso.

Acefast Cystal T8
La gamma di colori disponibili di Acefast Cystal T8.

Al primo utilizzo è necessario levare le protezioni presenti sui punti di contatto degli auricolari, realizzate con una pellicola trasparente di non immediata individuazione (meglio sarebbe utilizzare un’etichetta con colore contrastante).

All’utilizzo, Acefast Cystal T8 offre una resa sonora buona per l’impiego durante le conversazioni telefoniche, con una capacità di tenuta del segnale anche quando il telefobno è lontano dall’utilizzatore anche di un paio di stanze in ambito chiuso. Quando si ascolta musica, la resa complessiva è discreta, senza eccessiva coloritura, ma con un ridottospessore delle frequenze più gravi. Un ascolto in linea con la qualità e il prezzo del prodotto.

Buona l’autonomia di Acefast Cystal T8 prima della successiva ricarica: il costruttore dichiara un’autonomia di 7 orenella riproduzione audio continuativa, oppure 4 ore di telefonate. La base di custodia offre fino a 4 ricariche prima che la carica scenda dal 100% al 5%, con un tempo di ricarica di circa 2 ore per completare il pieno.

Acefast Cystal T8 sono disponibili nei punti di vendita ad un prezzo di circa 70 euro, salvo offerte speciali.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata. 

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata