AIM Communication acquisisce il restante 49% del capitale di GAS Communication & Partners

0
234

Nell’operazione, AIM Communication è affiancata da RPLT RP Legalitax mentre Legance ha affiancato GAS Communication & Partners.

AIM Communication, l’open innovation network dedicato alla comunicazione, alla brand activation e alle tecnologie digitali parte di AIM Group International, si rafforza con l’acquisizione della maggioranza di Gas Communication, affermata agenzia di comunicazione specializzata in PR e Media Relation. Con l’acquisizione dell’agenzia, che già faceva parte del network di partner da tre anni, AIM Communication ne assume la direzione stabilendo una nuova struttura di governance.

GAS Communication è un’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche specializzata nel settore salute che offre consulenza in comunicazione e servizi altamente professionali dal 1999.

AIM Communication è un open innovation network dedicato alla comunicazione, alla brand activation e alle tecnologie digitali. AIM Communication è strutturato come un hub che mette in rete le eccellenze presenti sul mercato, integrando le migliori aziende nel campo della comunicazione digitale e non. AIM Communication mette a disposizione un’offerta ricca e diversificata unendo le competenze altamente specializzate espresse da: Vangogh, agenzia di comunicazione e creatività; Nautes, società di design digitale, fondata come spin-off universitario innovativo; Gas Communication, agenzia di comunicazione specializzata in digital PR e media relation; Fandango Club, gruppo specializzato nella creazione di format per eventi, comunicazione dal vivo, broadcasting e digital entertainment.

RPLT RP legalitax ha seguito la redazione e negoziazione dei testi contrattuali con un team guidato da Andrea Rescigno, partner, insieme a Gloria Lorenzon, senior associate, mentre Alberto De Nigro, partner, ha curato le questioni di carattere fiscale.

Legance ha assistito i soci venditori di GAS con Stefano Parlatore, partner, coadiuvato dagli avvocati Paola Ferroni, Chiara Mancini e Carlo Grisostomi Travaglini.

Scopri tutti gli incarichi: Alberto De Nigro – Legalitax; Gloria Lorenzon – Legalitax; Andrea Rescigno – Legalitax; Paola Ferroni – Legance; Carlo Grisostomi Travaglini – Legance; Chiara Mancini – Legance; Stefano Parlatore – Legance;