CBA nomina tre nuovi Soci, due attivi nella sede di Padova

0
519

Padova. L’Assemblea dei Soci di CBA, uno dei principali studi legali e tributari italiani, ha deliberato l’entrata nella partnership dell’avvocato Barbara Sartori, dell’avvocato Daniela Sorgato e dell’avvocato Gianvito Riccio.

Con le nuove nomine CBA punta a consolidarsi e crescere ulteriormente in due settori importanti per lo Studio: Diritto del Lavoro, diretto dall’avvocato Riccio e composto da un gruppo di professionisti che presta attività di assistenza e di consulenza in materia di diritto del lavoro, relazioni industriali e agenzia commerciale, anche al fine di offrire alla propria clientela gli strumenti idonei per adeguarsi alle mutate esigenze dello scenario economico nazionale ed internazionale.

Ma anche consulenza a pmi e grandi imprese: CBA è uno studio fortemente radicato sul territorio ma con vocazione internazionale, peculiarità che permettono di offrire servizi e consulenze su misura a tutte le tipologie di clienti dall’imprenditore, alla multinazionale, al fondo di investimento fino alla big corporation.

Barbara Sartori e Daniela Sorgato lavorano nella sede di Padova, la prima con una spiccata vocazione internazionale in materia di information technology, marchi, brevetti, design, nomi e dominio nonché in ambito pubblicità e concorrenza sleale, mentre la seconda impegnata sul fronte del contenzioso, del banking e delle ristrutturazioni aziendali ed operazioni straordinarie.

Da diversi anni lo Studio è presente in Germania con una sede a Monaco di Baviera che aiuta e supporta le imprese italiane che vogliono investire in Germania, uno dei principali partner economici europei.

L’Assemblea ha esaminato anche lo stato di avanzamento di candidature di altri Professionisti di provenienza esterna che si stanno avvicinando a CBA: lo Studio è sempre attento sviluppare nuove expertise che il mercato richiede ed ampliare così l’offerta ai propri Clienti.