Radisson arriva a Cortina d’Ampezzo

0
643

Carnelutti Law Firm ha assistito Fincos Gestioni (Bain Capital Credit).

Sarà il gruppo Radisson a gestire il Grand Hotel Savoia & Savoia Palace di Cortina: situato nel centro di Cortina d’Ampezzo, a pochi passi dall’esclusivo corso Italia, e dotato di 170 camere e appartamenti, si tratta del più grande resort ampezzano 5 stelle lusso.

A giugno dello scorso anno la proprietà del complesso era passata di mano, con l’ingresso del fondo d’investimento Usa Bain Capital Credit nel gruppo Fincos, titolare della struttura, attraverso la friulana Aquileia Capital Service.

A partire dalla stagione invernale 2021, le due strutture, dopo una serie di lavori di ristrutturazione, assumeranno i marchi di “Grand Hotel Savoia, A Radisson Collection Hotel” e “Savoia Palace – Radisson Apartments Cortina”.

Radisson Hotel Group e la proprietà del resort hanno confermato il massimo impegno per il grand opening per la stagione invernale 2021, in vista dei Campionati Mondiali di Sci Alpino 2021 a Cortina d’Ampezzo.

Carnelutti Law Firm ha assistito Fincos Gestioni con un team guidato da Benedetta Amisano.

Cbre Hotels ha assistito Bain Capital Credit e Aquileia Capital Services nella selezione del brand per il riposizionamento del resort.

Scopri tutti gli incarichi: Benedetta Amisano – Carnelutti Studio Legale Associato;