Durnwalder riceve i vertici dell’Associazioni dei liberi professionisti altoatesini guidata dal neo presidente Peter Gliera.

0
478
Pab ass liberi professionisti da sx Agnes Pobitzer, Luis Durnwalder, Peter Gliera e Thomas Brenner

Pab ass liberi professionisti da sx Agnes Pobitzer, Luis Durnwalder, Peter Gliera e Thomas BrennerAl centro del colloquio le cooperative di garanzia, la nuova legge urbanistica ed il maggior coinvolgimento.

Peter Gliera, accompagnato dalla vicepresidente Agnes Pobitzer e dal direttore Thomas Brenner, ha ringraziato il presidente Durnwalder per l’ammissione agevolata dell’Associazione dei liberi professionisti altoatesini (raggruppa attualmente 15 categorie professionali) alla cooperativa di garanzia Garfidi per l’artigianato, il commercio e servizi attualmente in fase di costituzione.

Altro tema al centro del confronto con il presidente della giunta provinciale la nuova legge urbanistica: i vertici dell’associazione auspicano che la normativa tenga presenti la nuova compagine economico-sociale ed un rafforzato coinvolgimento nella sua predisposizione. Infatti, quale organismo esecutivo nell’implementazione di normative l’Associazione dei liberi professionisti è particolarmente interessata dai regolamenti esecutivi.