Hankook Tire potenzia la propria struttura commerciale in Italia

0
408
Hankook italia direttore vendite Carlo Citarella 1
Hankook italia direttore vendite Carlo Citarella 1Carlo Citarella, 25 anni desperienza nel mondo dei pneumatici, è stato nominato direttore vendite

Hankook Tire potenzia la propria struttura commerciale italiana con larrivo di Carlo Citarella nel ruolo di direttore vendite, in un momento in cui le quote di mercato del marchio orientale con fabbriche in Europa continuano a crescere e le iniziative locali di marketing accrescono la riconoscibilità del marchio. Citarella porta con sé un vasto bagaglio di esperienza, avendo lavorato per 25 anni nel settore degli pneumatici: lesperienza maturata nel settore mi ha permesso di conoscere molto bene Hankook come un competitor che spicca per lalta qualità dei suoi prodotti, apprezzato dai clienti e in continua crescita nel mercato europeo degli pneumatici. Sono entusiasta di entrare a far parte di unazienda che credo diventerà, nel futuro, una delle aziende leader a livello globale.

Al nuovo dirigente il benvenuto di Sooman Choi, responsabile di Hankook Tire Italia Srl: abbiamo il piacere di dare il benvenuto a Carlo qui in Hankook, alla sua enorme esperienza nelle vendite e al suo considerevole conoscenza nel settore degli pneumatici. Sono fiducioso che le vendite ne trarranno beneficio e a sua volta Hankook potrà rafforzare la sua posizione nel mercato.

Hankook Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici ed una delle azienda in forte crescita nel settore, realizza innovativi pneumatici radiali ad alte prestazioni di alta qualità per auto, trasporto leggeri, SUV, camper, autocarri ed autobus, oltre che per le competizioni motoristiche (su pista e rally). Hankook Tire investe in maniera consistente in ricerca e sviluppo attraverso i propri cinque centri di ricerca e sviluppo globali, situati in Corea, Germania, USA, Cina e Giappone. Nel centro tecnologico europeo dellazienda, situato ad Hannover (Germania), vengono sviluppate soluzioni per gli pneumatici del mercato europeo e per le forniture di primo equipaggiamento europee, realizzate sulla base dei requisiti delle principali case automobilistiche europee. La produzione avviene nellavveniristico stabilimento produttivo europeo di Rácalmás (Ungheria), inaugurato nel giugno del 2007. Oltre 2.000 dipendenti producono oltre 34.000 pneumatici al giorno (pari ad oltre dodici milioni di pneumatici lanno) per automobili, SUV e trasporto leggero.