CheBanca! apre a Verona

0
957
CheBanca 1
CheBanca 1La filiale veronese in Corso di Porta Nuova sarà la prima in Italia ad interpretare il nuovo format di negozio bancario di CheBanca!

CheBanca!, la banca “retail” del Gruppo Mediobanca che conta 46 filiali nelle principali città italiane, apre la sua prima filiale a Verona in corso di Porta Nuova. Una scelta strategica per l’istituto bancario del Gruppo Mediobanca che vuole rafforzare il presidio territoriale nel Veneto dopo le aperture negli anni passati di Vicenza, Padova e Treviso.

«Le filiali rappresentano un elemento chiave del nostro modello di business: sono il luogo dove i clienti possono toccare con la mano la nostra offerta, i nostri servizi ma soprattutto il nostro modo di concepire la banca: efficiente, semplice, innovativa – commenta Roberto Ferrari direttore Generale di CheBanca! – la filiale di Verona avrà un design rinnovato e nuovi servizi che esporteremo in tutte le altre 45 filiali italiane. La chiave del successo di CheBanca! sta proprio nella sua capacità di evolvere costantemente per stare al passo con lo stile di vita e i bisogni della clientela»

Le filiali CheBanca! fin dalla loro nascita nel 2008, hanno reinterpretato il modello tradizionale di sportello bancario, introducendo per primi orari d’apertura estesi (dalle 9.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e fino alle 13.00 il sabato mattina) e l’eliminazione di tutte le barriere fisiche come bussole all’entrata e banconi sostituite da porte scorrevoli e postazioni di lavoro dove il personale e il cliente si siedono l’uno a fianco dell’altro e operano insieme guardando lo stesso monitor.

La filiale veronese di CheBanca! inaugura nuove soluzioni ancora più moderne e evolute per rendere più efficiente e confortevole l’esperienza dei clienti. Le novità comprendono aree riservate dedicate alla consulenza (in linea con lo sviluppo dell’offerta della banca che dalla fine del 2013 include anche prodotti di risparmio), postazioni self con ATM evoluti per compiere le operazioni più complesse in totale autonomia o col supporto del personale, aree di accoglienza più ampie e confortevoli con caffè, edicola e WiFi gratuito.