Food Invest Pizza, la Cassazione conferma il fallimento

0
403

Pordenone. È arrivata la scorsa primavera la sentenza della Cassazione che ha rigettato il ricorso di Food Invest Pizza contro il fallimento.

La Cassazione, rigettando il ricorso, ha confermato la sentenza della Corte di Appello di Trieste che nel 2008 aveva confermato la dichiarazione di fallimento del Tribunale di Pordenone, resa a fine 2007.

Food Invest Pizza srl è assistita dall’avvocato Aldo di Lauro dell’omonimo studio legale in Roma e dall’avvocato Luca Ponti dell’omonimo studio legale in Udine.

Il fallimento, per i curatori pordenonesi, i commercialisti Renato Cinelli dello studio ACB Group in Pordenone e Paolo Pilisi Cimenti dell’omonimo studio, era rappresentato dall’avvocato Aldo Boschi di Pordenone e dal prof. avvocato Lino Guglielmucci.

La Corte di Appello di Trieste nel 2008 non aveva accolto il reclamo con cui la società aveva proposto la conversione del fallimento in amministrazione straordinaria. Ora la Cassazione ha definitivamente posto fine alla questione rigettando il ricorso e condannando la società fallita al pagamento delle spese di lite.

Scopri tutti gli incarichi: Luca Ponti – Ponti – SLP; Renato Cinelli – Ciganotto – Cinelli, ACB Group spa; Aldo Di Lauro – Di Lauro Aldo; Paolo Pilisi Cimenti – Pilisi Cimenti Paolo;