Omologa del piano concordatario per Immobiliare Valbruna

0
327

La società Immobiliare Valbruna Srl ha ottenuto l’omologazione del proprio piano, a seguito dell’ammissione alla procedura di concordato preventivo da parte del Tribunale di Pordenone.

Atteso l’importante e diversificato portafoglio immobiliare, il piano, di tipo liquidatorio, avrà la durata di 5 anni e si basa sulla dismissione dell’intero comparto dislocato nelle province di Pordenone ed Udine, l’incasso dei crediti e l’utilizzo delle risorse finanziarie della medesima società per soddisfare il proprio ceto creditorio per un montante complessivo di oltre 30 milioni di Euro.

Il commissario nominato dal Tribunale è Paolo Fabris di Spilimbergo (PN) ed il Liquidatore Giudiziale, nominato in sede di omologazione, è Bernardo Colussi di Pordenone.

L’advisor finanziario è Venier ed Associati con il coinvolgimento diretto del socio Marco Venier.

Il piano è stato attestato da Mauro Moras di Moras – Vendruscolo.
Lo Studio Legale Ass. Avv. Campoccia ha assistito Immobiliare Valbruna Srl nella redazione del piano concordatario con il name partner Stefano Campoccia.

In qualità di advisor legale nelal redazione del piano, hanno fornito consulenza anche i professionisti Rolf Trevisan ed Enrico Piazza.

Scopri tutti gli incarichi: Stefano Campoccia – Campoccia;