La terra trema: appello dei Giovani Commercialisti

0
263

Padova. L’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti Esperti Contabili rinnova l’appello a tutti gli iscritti per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate.

“Purtroppo la terra continua a tremare – si legge nella nota – e la necessità di portare aiuto e soccorso alle popolazioni e ai colleghi coinvolti si ripresenta in maniera ancora piu pressante.
É sempre attivo il conto corrente dedicato raggiungibile IBAN: IT91J0303211100010000004389 su cui possono essere indirizzati i contributi. Le somme raccolte saranno utilizzate per aiutare colleghi in difficoltà o per sostenere e aiutare iniziative nelle zone colpite dai sismi che si sono succeduti negli ultimi mesi. L’UNGDCEC si fará anche portavoce delle istanze dei colleghi delle zone terremotate, in evidente momentanea difficoltà, per ottenere da governo e istituzioni le doverose proroghe e agevolazioni.”

Lo scorso agosto un analogo appello a favore delle popolazioni colpite dal terremoto invitava i commercialisti di tutta Italia a dare il proprio contributo allaneo costituita Unione per il Sociale Onlus dei Giovani Dottori Commercialisti, appello immediatamente accolto da Davide Iafelice, presidente del coordinamento triveneto dell’Unione Giovani Commercialisti che si è immediatamente attivato per darne la massima diffusione a tutti gli iscritti del territorio ed a tutti i presidenti territoriali.