Cassa dei Ragionieri Commercialisti, cambio ai vertici

0
1800

Trento. C’è anche il trentino Stefano Giovannini tra i componenti del consiglio della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri, rinnovato qualche giorno fa nella sede di via Pinciana a Roma. L’assemblea dei delegati ha nominato i dieci membri del Consiglio di amministrazione, i due Sindaci effettivi e due Sindaci supplenti dell’Associazione. Stefano Giovannini, in particolare, è stato eletto con il ruolo di sindaco effettivo, insieme a Luigi Lucchetti. Sindaci supplenti saranno Sandra Ciaralli e Carla Milani.

L’Assemblea dei delegati ha eletto, con un consenso di oltre i due terzi dei delegati aventi diritto al voto, anche i componenti del Consiglio di amministrazione, che sono Luigi Pagliuca, Gianluca Buselli, Felice Colonna, Paolo Longoni, Giuseppe Scolaro, Nunzio Monteverde, Salvatore Baldino, Guido Rosignoli, Maria Vittoria Tonelli e Fedele Santomauro.

Il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Trento e Rovereto, Pasquale Mazza, esprime a nome del consiglio e di tutti gli iscritti, la soddisfazione per la nomina di Stefano Giovannini quale sindaco effettivo della CNPR.