La veronese G.F. Europa acquista Nord Ferramenta

0
148

La società G. F. Europa di San Giovanni Lupatoto (VR), assistita dal commercialista Roberto Branchi di Unistudio Advisory, ha acquisito il 100% della società Nord Ferramenta di Agrate (MI).

Nord Ferramenta, con oltre 8 milioni di ricavi e 30 dipendenti è attiva da oltre 30 anni nella distribuzione di accessori per serramenti in alluminio e ferro in Lombardia, ed è guidata da Simona e Paolo Zitta che manterranno il ruolo di amministratori.

Dopo la nascita del polo della Ferramenta dalla fusione di 4 società avvenuta nel 2018, prosegue l’espansione del gruppo G.F. Europa attraverso questa operazione funzionale a completare la presenza sul mercato del Nord Italia con i suoi sei magazzini dislocati in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana.

G.F. Europa, con un fatturato dopo l’acquisizione di oltre 33 milioni di euro e oltre centoventi dipendenti è guidata dagli amministratori delegati Maurizio Menicacci e Maurizio Masi dal quartier generale di San Giovanni Lupatoto.

Scopri tutti gli incarichi: Roberto Branchi – Unistudio;