Da Sparkasse Cassa di Risparmio di Bolzano 12,4 milioni per Patrimonio del Trentino.

La società della Provincia di Trento ha indetto una selezione in confronto concorrenziale tra operatori economici per la sottoscrizione di un finanziamento per la propria attività. 

0
746
Sparkasse Cassa di Risparmio di Bolzano

Sparkasse Cassa di Risparmio di Bolzano SpA è risultata aggiudicataria nella procedura concorrenziale offrendo le migliori condizioni per l’erogazione di un finanziamento da 12,4 milioni di euro destinato al sostegno del sistema territoriale Trentino nell’ambito del programma di attività di Patrimonio del Trentino SpA., braccio operativo della provincia di Trento nel campo degli investimenti e gestione del patrimonio immobiliare.

«Siamo lieti che un importante realtà operante nel territorio trentino, quale è Sparkasse Cassa di Risparmio di Bolzano, abbia accolto la nostra proposta partecipando alla selezione e sia ora parte attiva nei nostri importanti progetti – ha detto il presidente di Patrimonio del Trentino, Mario Agostini -. La gara per la selezione e il successivo perfezionamento è avvenuto in totale modalità di lavoro da remoto da parte di tutto il personale coinvolto, garantendo oltre che l’efficacia del risultato, la sicurezza dei lavora ed il rispetto delle disposizioni adottate per contrastare, insieme, l’attuale difficile momento».

Per l’amministratore delegato e direttore generale di Sparkasse Cassa di Risparmio di Bolzano, Nicola Calabrò, «la nostra banca continua a dimostrare, anche in un momento di emergenza per l’Italia come quello attuale, di voler privilegiare gli interventi di sostegno territoriale. Negli ultimi anni abbiamo dedicato molta attenzione alla provincia di Trento con diverse importanti operazioni rivolte a supportare investimenti del settore pubblico e privato».

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata