Snam arriva al 100% di IES Biogas

0
512

Nell’ambito dell’operazione lo studio Mondini Bonora Ginevra ha affiancato Snam, mentre la parte venditrice è stata assistita dallo studio legale Grava & Associati.

Snam, attraverso la controllata Snam4Environment, ha acquistato il 100% del capitale sociale di IES Biogas, leader nella realizzazione di impianti di biogas e di biometano, di cui già deteneva il 70% delle quote.

L’acquisizione consentirà a Snam di rafforzare il posizionamento strategico di IES Biogas in accordo con gli obiettivi del Gruppo e le prospettive di sviluppo del biometano agricolo, uno dei vettori chiave per la decarbonizzazione.

Snam e il suo team legale, composto dagli Avvocati Umberto Baldi, Lorenzo Marcelli Flori e Valentina Milazzo, è stata assistita per gli aspetti societari e antitrust da Mondini Bonora Ginevra, con un team composto dal partner Paolo Flavio Mondini e dall’associate Manuel Portale.

La parte venditrice è stata assistita dallo studio legale Grava & Associati, con il partner Antonio Grava e l’associate Priscilla Bortolin.

Scopri tutti gli incarichi: Priscilla Bortolin – Grava & Associati Studio legale; Antonio Grava – Grava & Associati Studio legale; Paolo Flavio Mondini – Mondini Bonora Ginevra; Manuel Portale – Mondini Bonora Ginevra;