La friulana BizAway completa un round series A da 10 milioni

0
692

Nell’ambito dell’operazione la società friulana è stata affiancata dallo studio BonelliErede, mentre la cordata di fondi di investimento è stata assistita da Gianni & Origoni, ed Exor Seeds, assistita da Chiomenti.

BizAway, la scaleup che sta rivoluzionando il modo in cui le aziende gestiscono i viaggi d’affari e che ha chiuso il 2021 con 10 milioni di euro di fatturato e punta a 30 milioni nel 2022, annuncia di avere portato a termine un round serie A da 10 milioni di euro, round che segue i primi due da 2 milioni e uno da 2,5 milioni di euro ricevuti nel 2020.

Il round è guidato dalla cordata di fondi di investimento Azimut Digitech Fund e Gellify in qualità di lead investor ed Exor Seeds, che entrano nell’equity insieme ad altri investitori internazionali.

Reinveste anche MundiVentures, che rinnova la fiducia insieme agli altri soci preesistenti che così mostrano concreto apprezzamento rispetto ai traguardi raggiunti dalla scaleup nell’ultimo anno.

Il finanziamento consolida la posizione di BizAway nel panorama internazionale del settore business travel, consentendo alla scale up di implementare il piano di sviluppo, integrare nuove funzionalità, investire sulla crescita del team e sull’espansione internazionale.

BonelliErede ha assistito BizAway con un team guidato da Giulia Bianchi Frangipane, membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, e composto dall’associate Enrico Goitre, anche lui membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale, dall’associate Federica Venegoni e da Benedetta Duca.

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha agito con un team composto dal partner Federico Dettori e dai senior associates Rodrigo Boccioletti e Matteo Canonico nell’ambito della practice area Gop4Venture.

Chiomenti ha agito con un team composto dal Socio Edoardo Canetta coadiuvato dall’associate Benedetta Gizzi.

Scopri tutti gli incarichi: Giulia Bianchi Frangipane – BonelliErede; Benedetta Duca – BonelliErede; Enrico Goitre – BonelliErede; Federica Venegoni – BonelliErede; Edoardo Canetta Rossi Palermo – Chiomenti; Benedetta Gizzi – Chiomenti; Rodrigo Boccioletti – Gianni & Origoni; Matteo Canonico – Gianni & Origoni; Federico Dettori – Gianni & Origoni;