Apindustria Verona e Vicenza insieme per la “Festa dell’Imprenditoria”

0
853
apindustria verona vincenza frasca 1
apindustria verona vincenza frasca 1Iniziativa organizzata dal Gruppo Apigiovani e Apidonne delle due territoriali

Si chiama “Festa dell’Imprenditoria”, è organizzata dal Gruppo Apigiovani e Apidonne di Verona e Vicenza, ed avrà luogo venerdì 7 novembre alle ore 21.30 a Verona presso il Berfi’s Club.

«La festa dell’imprenditoria nasce con la volontà di dar voce ad Apindustria, associazione imprenditoriale che su Verona rappresenta 800 aziende del territorio, non per parlare di problemi legati all’economia, ma per creare unione a livello territoriale, per essere più forti – dice Vincenza Frasca, ideatrice del progetto e vice presidente nazionale Multiservizi Confimi -. Alla festa dell’imprenditoria partecipano non solo Apindustria Verona e Vicenza, ma anche Confimi, Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa privata alla quale aderiscono 20.000 imprese con 330.000 addetti per un fatturato aggregato di circa 70 miliardi di euro».

Un progetto che vedrà il suo primo appuntamento venerdì 7 novembre, ma che mira a diventare un incontro continuativo in grado di creare unioni sempre più concrete e forti nel tempo fra le associazioni, per avere più voce a livello nazionale ed istituzionale. Un evento che, oltre alla cena e alla serata in discoteca ad un prezzo convenzionato, offrirà ai partecipanti l’occasione di tessere nuovi rapporti sociali ed imprenditoriali.