Le star dell’acconciatura dei capelli a Bolzano

0
1066
Ciro Apicella acconciatore parrucchiere
Ciro Apicella acconciatore parrucchiereIniziativa della sezione di mestiere di Confartigianato Bolzano con il norvegese Harry Renè Jensen ed il campano Ciro Apicella

Lunedì pomeriggio (16 marzo, ore 14.30) nella Casa dell’Artigianato di Bolzano sarà senza alcun dubbio l’evento dell’anno o meglio del secolo per la sezione di mestiere degli Acconciatori lvh.apa Confartigianato Bolzano. Grazie al grande lavoro della presidente Maria Stella Falcomatà, il capoluogo altoatesino ospiterà per la prima volta nella storia due “Hair Stylist” o, in uon italiano, parrucchieri di fama mondiale come il norvegese Harry Renè Jensen ed il campano Ciro Apicella.

Prendete due degli Hair Stylist più famosi sull’intero palcoscenico mondiale. Fornite loro delle giovani modelle ed incaricateli di mostrare ad un’appassionata platea le ultime tendenze del settore in un vero e proprio spettacolo di moda. Ospiti nella sede di lvh.apa Confartigianato Imprese nell’evento “Moda capelli 2015 – I must have!”, Jensen e Apicella, un norvegese ed un campano, da anni sono tra i protagonisti delle principali platee e dei più famosi saloni internazionali.

Orgogliosa dell’evento la presidente Falcomatà: «il conto alla rovescia sta ormai arrivando all’ora X. Tra pochi giorni gli esperti, gli addetti ai lavori ed i curiosi bolzanini potranno vivere un’esperienza unica nel suo genere. Nella nostra provincia arriveranno due mostri sacri del settore e non a caso oltre 50 colleghi provenienti da ogni parte d’Italia saranno presenti. Personalmente sono felice di poter regalare ai nostri soci ed a tutti gli interessati un simile spettacolo. A tutti coloro che ci saranno, non posso che augurare: buon divertimento!».