Fondazione Breda rinnova i vertici

0
334

Ponte di Brenta (Padova). È stata la Giunta della Regione del Veneto, su proposta dell’assessore Manuela Lanzarin, a nominare l’avvocato Cristian Centenaro commissario straordinario di IPAB – Pia Fondazione “Vincenzo Stefano Breda”, con la delibera dello 9 dicembre scorso.

Cristian Centenaro, classe 1978, è avvocato iscritto all’Albo di Padova, name partner dell’omonimo studio legale in Campodarsego. Centenaro succede all’avvocato Trevigiano Fabio Crea, commissario straordinario dell’ente per 4 anni, da quando nel 2008 era stato scoperto un buco nel bilancio di oltre 25 milioni di euro.
L’Ipab Pia Fondazione “V.S. Breda” di Ponte di Brenta (Padova) è un’Istituzione pubblica di assistenza e di beneficenza, eretta in ente morale con Regio Decreto 02 febbraio 1905, dopo la morte del senatore Vincenzo Stefano Breda avvenuta nel 1903.
Una delle importanti attività del commissario, si legge in delibera è “seguire le pendenze relative all’assegnazione in concessione temporanea del complesso immobiliare denominato “Ippodromo le Padovanelle”, ubicato a Padova”, per evitarne il deperimento.

Scopri tutti gli incarichi: Cristian Centenaro – Centenaro Cristian; Fabio Pasquale Crea – Crea Pasquale Fabio;