Meneghini & Associati investe in Popwave e si consolida nel digital

0
433

Meneghini & Associati è stata assistita, nella strutturazione dell’operazione e nella predisposizione degli accordi dall’avvocato Massimiliano Briganti e dalla dottoressa Alessandra Basso.

Meneghini & Associati rafforza la propria competenza strategica sul web acquisendo il 50% delle quote di Popwave – con una call per acquisire la maggioranza -, società emiliana specializzata in marketing e digital strategy, human marketing e temporary management.

M&A, gruppo di comunicazione e marketing che chiuderà il 2021 con un fatturato di 5 milioni di euro, e che ha sedi a Vicenza, Verona, Milano, Roma e ora anche a Reggio Emilia, sta assumendo una nuova fisionomia, focalizzando e al contempo aumentando competenze e servizi, oltre che attraverso il potenziamento delle risorse interne per attività consolidate, anche con l’acquisizione di agenzie specializzate su specifici segmenti molto innovativi della comunicazione.

Popwave è una realtà giovane e dinamica dove il talento e le performance dei soci fondatori nonché amministratori Federico e Francesco Canuti, rispettivamente anima strategica e digitale del team, sono da sole un valore aggiunto al team di consulenti già operativi in M&A.

I due manager rimangono amministratori della società, mentre nel CDA entrerà una persona di Meneghini & Associati.

Scopri tutti gli incarichi: Massimiliano Briganti – Arena Bertuzzo Briganti Rigo & Partners;