Trilantic Europe rileva la maggioranza di Passione Unghie

0
742

Nell’ambito dell’operazione lo studio LMCR ha assistito Trilantic Europe, mentre i venditori sono stati assistiti da Shearman & Sterling. I fondatori sono stati assistiti anche da Pavia e Ansaldo e dallo Studio Lambertini & Associati.

Trilantic Europe, primario investitore di private equity pan-europeo, ha sottoscritto con gli attuali soci un contratto per l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza in Passione Unghie.

Fondata nel 2011 a Vicenza, Passione Unghie è una società leader nel mercato europeo della commercializzazione di prodotti per la cura delle unghie, con controllate in Spagna, Francia, Germania e Regno Unito.

Gli attuali soci di Passione Unghie, Orienta Capital Partners ed i fondatori, Christiana Asekun e Fabio Covioli, manterranno una partecipazione di minoranza nella società.

LMCR, con Massimo La Torre, Elmar Zwick, Priscilla Conti e Francesco Bernardi, ha assistito Trilantic Europe, mentre i venditori sono stati assistiti da Shearman & Sterling, con Fabio Fauceglia, Leonardo Pinta, Eugenio Zupo e Chiara Iannuzzi.

I fondatori sono stati assistiti anche da Alberto Bianco e Martina Villa di Pavia e Ansaldo e Debora Cremasco dello Studio Lambertini & Associati.

Scopri tutti gli incarichi: Debora Cremasco – Lambertini & Associati; Francesco Bernardi – LMCR; Priscilla Conti – LMCR; Massimo La Torre – LMCR; Elmar Zwick – LMCR; Alberto Bianco – Pavia Ansaldo; Martina Villa – Pavia Ansaldo; Fabio Fauceglia – Shearman & Sterling; Chiara Iannuzzi – Shearman & Sterling; Leonardo Pinta – Shearman & Sterling; Eugenio Zupo – Shearman & Sterling;