Punta sulla #Modaeconomy il CVForum dei Commercialisti del Triveneto

Venerdì 7 luglio 2023 al Country Hotel Relais Monaco a Ponzano Veneto (TV) i commercialisti del Triveneto nella sfida dei nuovi modelli di sviluppo sostenibile: le nuove strategie per la transizione energetica, digitale, green. Le testimonianze delle imprese del Triveneto nel settore Moda e nella filiera delle subforniture.

0
386

Il palcoscenico è pronto per il CV FORUM 2023 dedicato alla #Modaeconomy, l’evento chiave che pone i riflettori sulla sfida dei nuovi modelli di sviluppo sostenibile e le strategie rivoluzionarie per la transizione energetica, digitale e green delle aziende del fashion.
Con la firma de Il Commercialista Veneto il convegno, che si preannuncia come un incontro imperdibile per professionisti, imprenditori e pensatori innovativi​, conclude la stagione formativa 2022/2023 dell’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie. Venerdì 7 luglio 2023 presso l’elegante Country Hotel Relais Monaco a Ponzano Veneto (TV), non solo un convegno, ma un’esperienza che unisce la teoria all’azione, portando alla luce il meglio delle idee e delle prassi nel campo della sostenibilità​
nella filiera del fashion, attraverso le testimonianze delle imprese del Triveneto.
La giornata inizierà alle 09:30 con i saluti iniziali di Michele Sessolo pesidente dell’ADCEC delle Tre Venezie, e Camilla Menini presidente dell’ODCEC Treviso​​.

Il Direttore de “Il Commercialista Veneto”, Giangiacomo Indri Raselli, introdurrà i temi del convegno, mettendo in luce il ruolo fondamentale dei commercialisti nell’affrontare la sfida dei nuovi modelli di sviluppo sostenibile. Seguirà una prima sessione dedicata alle politicche per la Transizione 4.0, moderata dal commercialista Ezio Busato, con interventi di: Stefano Fricano funzionario economico presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy; Giacomo Boesso professore ordinario di Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Padova; Bruno Conterno presidente e AD di Nice Footwear, Confindustria Veneto e Silvia Oliva ricercatrice senior presso la Fondazione Nord Est​​.

Dopo una pausa caffè, la giornata proseguirà con una tavola rotonda moderata da Riccardo Manfrini partner Grimaldi Alliance Treviso. Tra i partecipanti avremo: Ugo Giorcelli direttore generale corporate e CFO di Benetton Group; Eugenia Presot imprenditrice e responsabile dei progetti di sostenibilità e innovazione presso Conceria Pietro Presot; Paolo Paoletti, AD di Lanificio Paoletti e MTF Srl; Riccardo Giacomelli operations director di Diesel Gruppo OTB; Eligio Volpi CFO di Fashion Box Replay e Pierangelo Bressan presidente del CdA di Garmont International Srl​​.

L’evento gode del patrocinio della Regione Veneto, di Confindustria Veneto e del Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali Marco Fanno dell’Università di Padova, un ulteriore sigillo di qualità che garantisce la rilevanza e l’importanza del convegno.

La partecipazione all’evento permette di maturare gratuitamente 4 crediti formativi FPC, un bonus significativo per i commercialisti in cerca di opportunità di formazione continua di elevata qualità​.

Per le iscrizioni e il programma.