Omologato il piano di ristrutturazione di Fonderia Piave

0
181

La seconda sezione civile del Tribunale di Treviso, presieduta dal giudice Bruno Casciarri, ha omologato il piano di ristrutturazione (art. 64-bis CCII) della società trevigiana Fonderia Piave Srl, consentendo alla società la prosecuzione dell’attività in via diretta, con la salvaguardia dei 21 posti di lavoro.

Fonderia Fonderia Piave Srl è stata assistita dallo studio legale MGG avvocati con il partner Nicola Maragna e l’associate Alessia Rocchetto. Per gli aspetti economico-finanziari sono intervenuti i commercialisti veronesi Vito Maurizio Misino founding partner di Helidon Strategy & Recovery e la commercialista Giovanna Stubeli.

Il piano è stato attestato dal commercialista Daniele Vanin partner Consimp, mentre il commissario è il commercialista Franco Zovatto.

Il tribunale di Treviso ha omologato la procedura con la maggioranza dei voti favorevoli in tutte le quattro classi di creditori.

Fonderia Piave srl, attiva a Spresiano nella Marca Trevigiana, è specializzata nella produzione di fusioni in ghisa per diversi comparti industriali, come quello oleodinamico e idraulico.

Scopri tutti gli incarichi: Daniele Vanin – Consimp; Vito Misino – Helidon Strategy and Recovery Srl; Nicola Maragna – Maragna, Giacon, Ghiotto MGG; Giovanna Stubeli – Stubeli;