Nominato il nuovo presidente dell’Autostrada del Brennero A22

0
328

L’avvocato Andrea Girardi, partner di Girardi Studio Legale e Tributario, è stato nominato dal governatore Ugo Rossi presidente dell’A22, in sostituzione di Paolo Duiella, già presidente e amministratore delegato della società.

Al fine di garantire la continuità operativa necessaria a portare a termine l’intesa concordata tra il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, la Regione Trentino Alto Adige e le altre amministrazioni pubbliche territoriali e locali azioniste di A22 stipulata il 14 gennaio scorso, la Giunta regionale ha dato indicazione di confermare il mandato di amministratore delegato a Walter Pardatscher anche per il triennio 2016-2018.

L’assemblea dei soci di Autobrennero, del 28 aprile prossimo, formalizzerà la nomina del nuovo presidente e dei membri del consiglio di amministrazione.

L’avvocato Andrea Girardi è stato scelto in virtù della propria esperienza di professionista specializzato in assistenza alle imprese, dimostrata nel tempo a livello professionale, dalla fondazione di Girardi Studio Legale e Tributario a Trento e alla recente apertura di una sede a Milano e New York.

Scopri tutti gli incarichi: Andrea Girardi – Girardi Studio Legale;