Papa Francesco benedice le moto Harley-Davidson

0
488
Harley-Davidson-centenario-celebrazione-Papa-Francesco-ilnordest
Harley-Davidson-centenario-celebrazione-Papa-Francesco-ilnordestCelebrato a Roma il 110 anniversario di fondazione della casa di Milwaukee

Papa Francesco ha benedetto migliaia di moto ed appassionati Harley-Davidson, accompagnato dal boato dei motori V-Twin mentre passava tra la folla presente a Città del Vaticano. Come nei sogni più emozionanti, fan della Casa di Milwaukee provenienti da tutto il mondo hanno preso parte alla cerimonia pontificia della domenica, un momento speciale nel programma delle celebrazioni romane per il 110° anniversario.

“La promessa che noi facciamo ai nostri clienti è di offrire un’esperienza unica nella vita, qualcosa che pochi altri marchi sono in grado di dare – ha dichiarato Mark-Hans Richer, responsabile marketing della Harley-Davidson Motor Company – Aver portato oggi i nostri clienti alla cerimonia di benedizione appaga quella promessa di epiche avventure”.

Durante la messa, Papa Francesco ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alle celebrazioni romane per il 110° anniversario. Una grande festa di quattro giorni che si è conclusa domenica sera con un ricco programma di musica ed intrattenimento al Porto di Ostia di Roma.

La celebrazione del 110° anniversario ha coinvolto 11 nazioni in 6 continenti e terminerà l’ultimo week-end di agosto con la festa presso la sede dell’azienda a Milwaukee.