MODEL EXPO ITALY: DOMENICA IL CAMPIONATO ITALIANO DEI MODELLI DI RALLY CROSS

0
323
logo model expo
logo model expoA Verona la fiera del modellismo più importante d’Italia che coinvolge un pubblico di tutte le età, grazie ad un calendario di oltre 70 eventi. In contemporanea c’è anche ELETTROEXPO

Prosegue fino a domani, domenica 22 febbraio, il programma degli eventi di Model Expo Italy, la manifestazione di modellismo più importante d’Italia che ha inaugurato oggi a Veronafiere l’11ª edizione, con 4 padiglioni, 50.000 metri quadrati di superficie espositiva e 5.000 metri quadrati di aree esterne, senza dimenticare  il ricco calendario di oltre 70 eventi, organizzati in collaborazione con le 118 associazioni presenti.

Model Expo 2015 Domani in programma il campionato italiano di rally cross in scala 1/10, uno spettacolo indoor coinvolgente con velocità oltre i limiti e manovre spericolate. Tante le iniziative per ragazzi: il gruppo ferromodellistico del Trentino-Alto Adige insegna ai più giovani a guidare il treno con uno smartphone e l’associazione ADMI-Associazione Dollshouse e miniature italiane organizza laboratori per realizzare case di bambola in miniatura. Nella grande vasca di 600 metri quadrati vanno in scena spettacoli e dimostrazioni: dalla battaglia dei galeoni alla gara delle “footy”, barchette in miniatura di appena 30 centimetri  spinte dal vento di gradi ventilatori.

E come da tradizione, nello stesso periodo si svolge nel quartiere fieristico veronese anche ELETTROEXPO, la storica manifestazione dedicata a Elettronica, informatica e radiantismo, giunta quest’anno alla sua 52° edizione. Un appuntamento di grande richiamo, che vede riconfermato anche il Mercatino della fotografia, dove si possono acquistare macchine fotografiche e accessori di seconda mano delle migliori marche. Biglietto unico con Model Expo Italy.