Bibione: vivi la vacanza al mare perfetta

La località veneta è famosa e rinomata per la sua spiaggia dorata e il mare cristallino. Tante le offerte di ospitalità.

0
3762
bibione
Il Bibione Palace Hotel 4*

Bibione, una delle principali destinazioni turistiche del Veneto, è famosa per la sua lunga spiaggia dorata e le acque cristalline. Inoltre, grazie ai tanti hotel di Bibione a 4 stelle puoi personalizzare la tua vacanza in base alle tue esigenze.

Spiaggia di Bibione

La spiaggia di Bibione offre una vasta gamma di servizi e comfort per garantire un soggiorno indimenticabile a tutti i visitatori. Vi sono aree dedicate ai bambini con mini club ed animatori qualificati pronti ad intrattenerli per diverse ore durante l’intera giornata. Gli amanti degli animali possono portare in vacanza il proprio cane nella Spiaggia di Pluto, appositamente attrezzata per accoglierli con lettini, ciotole e doccette rinfrescanti.

Club Hotel

Bibione offre un’ampia gamma di hotel per soddisfare tutte le esigenze dei visitatori:

  • Family Hotel: offrono ai bambini piccoli regali di benvenuto e forniscono menù appositamente pensati per loro.
  • Pet Hotel: garantiscono spazi verdi dedicati alle passeggiate degli animali domestici e agevolazioni per l’accesso alla spiaggia riservata.
  • Bike Hotel: forniscono agli appassionati ciclisti dei locali protetti per custodire le biciclette, nonché kit-bike con attrezzi utili alla manutenzione.
  • Walking Hotel: mettono a disposizione bastoncini telescopici e la possibilità di escursioni guidate per gli amanti del trekking.
  • Terme Hotel: garantiscono una serie di agevolazioni e scontistiche sia per specifici trattamenti che per cure termali.

    bilione
    la spa del Bibione Palace Hotel 4* con affaccio sulla spiaggia.

Come arrivare a Bibione

Si può prendere l’Autostrada A4 da Venezia verso Trieste e uscire a Portogruaro, poi seguire le indicazioni per Bibione. In alternativa, dall’Autostrada A23, si può scegliere l’uscita Latisana e seguire le direzioni per Lignano Sabbiadoro fino alla località Picchi; qui troverete una rotonda con le indicazioni per Bibione. Per chi viaggia in treno, le stazioni più vicine sono Portogruaro e Latisana; entrambe offrono servizi di autobus regionali/interregionali oppure taxi per raggiungere la destinazione finale.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano” e “Dario d’Italia”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata. 

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata