Tucci International Consulting ha visto respingere il proprio credito nel fallimento Nogara.

0
406

Vicenza. La società di consulenza TCC Tucci International Consulting ha visto respingere dalla prima sezione della Suprema Corte, presieduta dal giudice Aldo Ceccherini, le proprie pretese di creditore nel Fallimento dell’azienda vicentina Nogara spa.

Tucci International Cosulting s.a.s. è stata assistita dall’avvocato Marino Cavestro, partner dello studio legale Sinthema in Vicenza con l’avvocato Giuseppe Poscia, partner dello studio Assolegal in Roma.

Il Fallimento Nogara s.p.a. è stato assistito dall’avvocato Mario Calgaro, dell’omonimo studio legale in Thiene, con l’avvocato Benito Panariti dello studio legale Panariti Paolo e Benito in Roma.

Nogara s.p.a, azienda attiva nel settore della produzione di abbigliamento, era stata dichiarata fallita dal Tribunale di Vicenza nel 2006, con la nomina del curatore Domenico Ruzzene, commercialista partner di Hepteris Studio in Vicenza e del giudice delegato Giulio Borella.

Era stato il Tribunale di Vicenza nel 2008 a respingere l’opposizione allo stato passivo del fallimento Nogara, da parte di T.C. Tucci International Consulting che lamentava l’esclusione del proprio credito relativo ad una attività di consulenza. Il Tribunale Berico aveva rilevato che il credito era fondato su un contratto privo di data certa.

La Cassazione, con sentenza pubblicata il 17 febbraio scorso, ha respinto il ricorso dichiarandolo inammissibile, confermando quanto già stabilito dal Tribunale di Vicenza.

Tucci International Consulting è una società di Biella, guidata da Massimiliano Tucci, attiva nel settore delle consulenze di marketing internazionale.

Scopri tutti gli incarichi: Marino Cavestro – Sinthema; Mario Calgaro – Calgaro Mario; Benito Panariti – Panariti Benito e Paolo; Giuseppe Poscia – Assolegal; Domenico Ruzzene – Hepteris Studio;