Padoan lancia il progetto #TankTribe – Storie quotidiane di lavoro

0
305

Lo studio legale UpLex ha curato gli aspetti legali e contrattuali del progetto per Padoan Srl.

Lo storico gruppo italiano dell’automotive Padoan ha lanciato in questi giorni “#TankTribe – Storie quotidiane di lavoro”, un progetto di community dedicato ai camionisti e agli utilizzatori finali dei serbatoi Padoan.

Obiettivo dell’iniziativa, mettere al centro tutti i lavoratori e il loro automezzo, per sviluppare una community coesa legata da interessi e sfide, con il comune denominatore del serbatoio, sia esso idraulico o carburante, come partner per raggiungere i propri obiettivi: dai ribaltabili ai compattatori, dalle gru agli aspiratori, dalle cisterne agli scarrabili e al trasporto su ruota. Basterà una foto con il proprio “compagno” di lavoro per essere inclusi nel portfolio Padoan e partecipare alla selezione che porterà le fotografie più belle ad essere protagoniste del calendario Padoan 2022.

Lo studio legale UpLex, con gli avvocati Maria Laura Dalla Giustina, partner e Isabella Albrizzi, ha curato gli aspetti legali e contrattuali del progetto per Padoan, inserendo in un contesto di GDPR l’utilizzo di fotografie e dati personali.

Scopri tutti gli incarichi: Isabella Albrizzi – UpLex; Maria Laura Dalla Giustina – UpLex;