“Una foto per una grappa”: in palio un finesettimana in distilleria

0
212
grappa fratelli brunello burj 1
grappa fratelli brunello burj 1L’iniziativa dei fratelli Brunello che indicono un concorso aperto a tutti

“Una foto per una grappa” è l’originale concorso fotografico aperto a tutti indetto dalla Distilleria Fratelli Brunello, che si concluderà nella settimana di “Distilleria Aperte” dal tema “La grappa in giro per il mondo”. La scadenza è fissata per sabato 15 settembre, inviando una foto che sia inerente il mondo della grappa (di qualsiasi marca) e della distillazione. Tre i premi messi in palio: un finesettimana presso la distilleria Fratelli Brunello per conoscere il magico mondo della distillazione e due confezioni di grappe.

Siete in vacanza, a casa, al lavoro o in attesa di partire? Bene, dovunque siate, portate sempre appresso la macchina fotografica: che sia una camera superaccessoriata o un semplice iPhone non fa alcuna differenza. L’importante è avere colpo d’occhio, creatività e cogliere l’attimo giusto per immortalare quella che è un immagine inerente il mondo della grappa.

Tre i premi messi in palio: al primo classificato un finesettimana presso l’agriturismo “Il Palazzone” della Famiglia Brunello, con degustazioni di grappe e visita guidate alla distilleria durante il periodo di produzione (tra ottobre e novembre); al il secondo e terzo posto una confezione di grappe e/o prodotti tipici locali.

Le condizioni per la partecipazione al concorso sono disponibili sul sito internet dell’azienda.