“Spazio alle Idee”: Friuli Innovazione e Unicorn Trainers Club lanciano il concorso che premia le idee innovative

0
512
bando idee
In palio 5.000 euro di contributo a fondo perduto e servizi di supporto per facilitare l’avvio della propria impresa. Scadenza iscrizioni 28 febbraio 2018. Vantaggi aggiuntivi per chi s’iscriverà entro il 31 dicembre 2107.

bando ideeTutti coloro che hanno in mente un’idea imprenditoriale innovativa, ma non sanno come realizzarla, da oggi hanno un’arma in più. Si tratta del concorso “Spazio alle Idee”, con il quale Friuli Innovazione e Unicorn Trainers Club (www.unicorntrainers.it) invitano chiunque abbia un’idea innovativa di business ad intraprendere un percorso per svilupparla.

Come? Alle migliori 4 idee selezionate verranno forniti gratuitamente servizi di supporto, tutoraggio, consulenza e formazione finalizzati a facilitare l’avvio e lo sviluppo della nuova impresa. Inoltre, alle idee vincenti verrà offerta la possibilità di avviare la propria attività di impresa all’interno dell’incubatore certificato d’impresa di Friuli Innovazione. 

Qui potranno godere gratuitamente per 6 mesi non soltanto di spazi attrezzati, ma anche di servizi di consulenza e tutoraggio, attività di networking e incontri con imprenditori e investitori. Si tratta di un’imperdibile opportunità di crescita, in un ambiente dinamico e stimolante: a Friuli Innovazione, infatti, moltissimi ricercatori emergenti e giovani talenti trovano il giusto habitat e i servizi necessari a strutturare i loro progetti. 

Ma non è finita qui. La migliore idea fra tutte quelle partecipanti, riceverà anche un contributo a fondo perduto di 5.000 euro per concretizzare il proprio progetto. La scadenza per partecipare al bando è il 28 febbraio 2018, ma per coloro che si iscriveranno entro il 31 dicembre 2017 ci sono numerosi vantaggi esclusivi.

Tutte le informazioni sul concorso sono consultabili su www.friulinnovazione.it.